Partner del progetto A.P.E.
A.P.E è un progetto Airone realizzato in partnership con l’Ente Regionale Parco dei Monti Aurunci e con il sostegno di Telecom Italia. Con il lancio del progetto A.P.E. sulla piattaforma WithyouWedo di Telecom Italia, l’Airone, per promuoverne lo sviluppo, ha avviato le relative attività divulgative, promozionali e di sensibilizzazione. Sostieni anche TU il progetto A.P.E. Diventa protagonista attivo del tuo presente e del tuo futuro. Diversi Enti pubblici, privati e del Terzo settore LO STANNO GIA' FACENDO: aderiscono al progetto A.P.E. in qualità di partner per sostenerlo con una donazione o mediante azioni utili alla sua realizzazione e alla nascita di sinergie per promuovere la conoscenza, la salvaguardia e la valorizzazione del territorio e dei suoi valori ambientali e storico-culturali.
WithyouWedo Telecom Italia - Tim
#ILFUTUROE’DITUTTI: AL VIA LA PIATTAFORMA DI CROWDFUNDING WITHYOUWEDO DI TELECOM ITALIA PER IL SOSTEGNOA IDEE E PROGETTI NEI CAMPIDELLA CULTURA DIGITALE, DELL’INNOVAZIONE SOCIALE E DELLA TUTELA DELL’AMBIENTE
Parte la raccolta fondi affinché possano essere realizzate idee e progetti aventi un valore e un contenuto ad impatto sociale
Gigi Buffon testimonial dei progetti di crowdfunding selezionati da Telecom Italia
Ente Regionale Parco Monti Aurunci
Con la collaborazione dell'Ente Regionale Parco dei Monti Aurunci, l'Airone realizza nel Parco Naturale progetti di tutela ambentale e sociale, di sviluppo eco-sostenibile del territorio, di didattica ambientale, di tutela e valorizzazione del patrimonio naturalistico e storico-culturale, di turismo sostenibile, nonché visite guidate, escursioni, campi scuola, laboratori socio-educativi e ricreativi. L'Ente Regionale Parco dei Monti Aurunci partecipa in qualità di parner al progetto A.P.E. dell'Airone promosso da Telecom Italia sulla piattaforma di crowdfunding WithyouWedo
CESV - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio
Aderisce al progetto A.P.E. perché promuove benessere e qualità della vita attraverso l’apprendimento di percorsi ecosostenibili. Fornisce sostegno nelle attività promozionali e divulgative del progetto mediante i propri canali informativi
Sito: www.volontariato.lazio.it
Sito: www.retisolidali.it
FB: CESV Lazio
FB: Reti Solidali
RBB BRIGANDI BAND
Aderisce al progetto perché l’AIRONE anche con A.P.E. vuole promuovere uno sviluppo sostenibile del territorio. La band, che sta collaborando con Eugenio Bennato, ha fornito le musiche di Alvise Mascolo per il video del progetto A.P.E. e lo sostiene anche con una donazione e attività promozionali mediante i propri canali informativi e pubblicità cartacea disseminata sul territorio di riferimento (Sessa Aurunca - CE)
Sito: www.ribrigantiband.com
BEN.TER SHOES
Aderisce al progetto A.P.E. e sostiene i percorsi tra natura e cultura per un cammino verso un futuro ecosostenibile. Fornisce sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi, disseminando anche pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Aversa - NA)
SITO: www.bentershoes.it
Twitter: Benter @Bentershoes
CANTIERI NAVALI SERRA YACHT
Aderiscono al progetto perché l’AIRONE anche con A.P.E. promuove stili di vita ecosostenibili. Fornisce sostegno con una donazione e con attività promozionali e divulgative (pubblicità online/cartacea disseminata sul territorio di riferimento, gadget per i tutti i partecipanti ai Percorsi EcoSostenibili) del progetto A.P.E. e degli stili di vita ecosostenibili
SITO http://www.serrayacht.com/
LIZARD è elettrica, ecologica, economica. E’ un gozzo dotato di motore elettrico. Grazie a questo tipo di propulsore è possibile navigare in modo sicuro, pulito e silenzioso.
Sito: Lizard
YouTube: Video Lizard
StudioProgettazione&InteriorDesign
Lo Studio Corrente aderisce al progetto A.P.E. perchè “ecologico” è sinonimo di benessere e il benessere inizia dall’ambiente in cui viviamo, e lo fa con una donazione e attività promozionali mediante i propri canali informativi e pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Minturno LT)
FB: Studio Corrente Interior Design
ASSOCIAZIONE MAMMA MARGHERITA
Aderisce al progetto A.P.E. perché ha ricadute positive sul territorio e le iniziative di tutela ambientale e sociale dell’Airone consentono il coinvolgimento anche delle persone con disabilità/fragilità da noi seguite. Fornisce sostegno mediante una donazione e attività promozionali e divulgative del progetto A.P.E. attraverso i propri canali informativi
COOP.SOC. AUXILIA
Aderisce al progetto A.P.E. perché l’Airone anche con questa iniziativa continua a promuove lo sviluppo sostenibile del territorio e l’ inclusione di persone con disabilità/fragilità come quelle da noi assistite a domicilio. Fornisce sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi, disseminando anche pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Napoli e provincia)
SITO: www.auxiliasalute.it
LA GAZZA
Aderisce al progetto A.P.E. perché l’Airone continua a promuove iniziative con ricadute positive sul territorio e per i cittadini. Fornisce sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi, disseminando anche pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Reggio Emilia e Provincia)
SITO: www.lagazzashop.com
FB: La Gazza
Twitter: La Gazza @lagazzashop
COOP. SOC. ARABA FENICE e ASS. ANTHEA
Aderiscono al progetto A.P.E. perché l’Airone promuove la conoscenza, la tutela e la valorizzazione del territorio e del nostro patrimonio naturalistico e storico-archeologico consentendo l’accesso alle sue iniziative anche ai bambini/ragazzi e alle persone adulte con disabilità/fragilità come quelle ospitate nelle nostre strutture residenziali di assistenza. Forniscono sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi, disseminando anche pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Provincia di Caserta)
FB: Araba Fenice
FB: Anthea Onlus
LA ROSETTA HOTEL-RISTORANTE-PIZZERIA
Aderisce al progetto A.P.E. perché ha ricadute positive sul territorio e sullo sviluppo del turismo ecosostenibile. Fornisce sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi, disseminando anche pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Minturno- LT)
SITO: www.larosettascauri.com
COMUNE DI MINTURNO
Aderiscono, come Testimonial, al progetto A.P.E. l'Assessore Vincenzo Fedele e i consiglieri del Comune di Minturno Mimma Nuzzo, Filippo Corrente e Mino Bembo perchè credono nell'Associazioone, nel progetto e nelle sue potenzialità per promuovere lo sviluppo EcoSostenibile ed educazione alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio naturalistico tra le giovani generazioni.
Forniscono sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi, sul territorio di riferimento (Minturno- LT)
With you
We do
ADERISCI AL PROGETTO A.P.E.
contattaci per diventare nostro Partner
Tel: +39 329 4024707
e-mail: aironeassociazione@libero.it