top of page
RBB Briganti Band

.

Aderisce al progetto perché l’AIRONE anche con A.P.E. vuole promuovere uno sviluppo ecosostenibile del territorio. La band, che sta collaborando con Eugenio Bennato, ha fornito le musiche di Alvise Mascolo per il video del progetto A.P.E. e lo sostiene anche con una donazione e attività promozionali mediante i propri canali informativi e pubblicità cartacea disseminata sul territorio di riferimento (Sessa Aurunca - CE).

 

RBB Briganti Band, con la sua donazione sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia, permette a N°1 alunni di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci . 

Funders di A.P.E.

 

  • Con una donazione minima di 2,00 euro, saranno riservati a tutti i funders, ringraziamenti personalizzati da parte di A.P.E. e dell’Airone Onlus sulla pagina/profilo fb, su twitter e sulla pagina del sito dell’Associazione dedicata ai funders. Inoltre, il nominativo del donatore sarà inserito su un’apposita pergamena dedicata ai funders e distribuita durante i Percorsi EcoSostenibili agli alunni insieme ad altro materiale informativo del progetto per dare merito al suo prezioso sostegno ad A.P.E. e alla tutela del patrimonio naturalistico e storico-culturale. Ogni donatore riceverà anche il Catalogo Digitale dei Percorsi EcoSostenibili nel Parco Naturale realizzato dagli alunni durante le attività laboratoriali del progetto A.P.E.;

 

  • Con una donazione di 15,00 euro: potrai indicare il nominativo di un alunno da coinvolgere in uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. (l’alunno sarà inserito in un gruppo composto da un minimo di 30 bambini/ragazzi di simile età). Tra i donatori saranno selezionati cinque accompagnatori che accederanno gratuitamente al percorso insieme al gruppo di alunni costituito;

 

  • Con una donazione di 150,00 euro: potrai adottare una famiglia di api con la sua Regina per l’Apiario Didattico EcoSolidale e riceverai un vasetto di miele (500 gr.) prodotto dagli apicoltori locali amici dell’Associazione Airone. La famiglia di api porterà il cognome del suo donatore, l’Ape Regina, invece, avrà il nome di una donna scelto dal suo funder;

 

  • Con una donazione di 200,00 euro: potrai adottare un’arnia dell’Apiario Didattico EcoSolidale che sarà impiegato anche successivamente per ulteriori visite e laboratori didattici a favore di cittadini di tutte le età e nazionalità per promuovere la tutela della natura e delle api. Ogni arnia acquistata grazie alla donazione, riporterà il nome ed il cognome del suo funder inciso dal creative designer dell’Airone Onlus. Riceverai inoltre un vasetto di miele (500 gr.) prodotto dagli apicoltori locali amici dell’Associazione Airone e parteciperai ad uno dei Percorsi EcoSotenibili insieme ad una scolaresca;

 

  • Con una donazione di 250,00 euro: potrai adottare l’Arnia Didattica Espositiva che sarà impiegata nei percorsi EcoSostenibili previsti dal progetto A.P.E. e, anche successivamente, nei laboratori didattici realizzati nel Parco dei Monti Aurunci e nelle scuole. L’Arnia Didattica Espositiva riporterà il nome ed il cognome del donatore e un simbolo a sua scelta inciso dal creative designer dell’Airone Onlus. Riceverai inoltre, un vasetto di miele (500 gr.) prodotto dagli apicoltori locali amici dell’Associazione Airone e parteciperai ad uno dei Percorsi EcoSotenibili insieme ad una scolaresca;

 

  • Con una donazione di 400,00 euro: potrai indicare una classe di alunni di max. 30 bambini/ragazzi da coinvolgere in uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E.  Potrai inoltre accedere gratuitamente al percorso prescelto per la classe segnalata insieme ad un atro adulto a tua scelta;

 

  • Con una donazione di 1.500,00 euro: permetterai l’acquisto di tutte le attrezzature necessarie alla realizzazione dell’Apiario Didattico EcoSolidale che, riporterà il nome ed il cognome del suo donatore. Riceverai inoltre, un vasetto di miele (1 Kg) prodotto dagli apicoltori locali amici dell’Associazione Airone e parteciperai ad uno dei Percorsi EcoSotenibili insieme alla scolaresca;

 

  • Con una donazione di 2.000,00 euro: permetterai l’acquisto delle attrezzature per i laboratori tematici del progetto A.P.E. ; riceverai un vasetto di miele (1 Kg) prodotto dagli apicoltori locali amici dell’Associazione Airone e potrai partecipare ad uno dei percorsi EcoSotenibili insieme alla scolaresca;

 

  • Con una donazione di 2.500,00 euro: permetterai l’acquisto delle attrezzature per il laboratorio multimediale (fotocamera, tablet, notebook, ecc.) attraverso il quale sarà realizzato, dagli alunni del progetto A.P.E., il Catalogo Digitale dei Percorsi EcoSostenibili nel Parco Naturale. Nel Catalogo Digitale apparirà il ringraziamento al suo donatore. Riceverai inoltre, un vasetto di miele (1 Kg) prodotto dagli apicoltori locali amici dell’Associazione Airone e potrai partecipare ad uno dei Percorsi EcoSotenubili insieme alla scolaresca.

 

 

Ben.ter Shoes

 

Aderisce al progetto A.P.E. e sostiene i percorsi tra natura e cultura per un cammino verso un futuro ecosostenibile. Fornisce sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi, disseminando anche pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Aversa - NA). 

 

Ben.Ter Shoes, con la sua donazione sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia permette a N°6 alunni di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci.

Associazione Mamma Margherita

 

Aderisce al progetto A.P.E. perché ha ricadute positive sul territorio e le iniziative di tutela ambientale e sociale dell’Airone consentono il coinvolgimento anche delle persone con disabilità/fragilità da noi seguite. Fornisce sostegno mediante una donazione e attività promozionali e divulgative del progetto A.P.E. attraverso i propri canali informativi, disseminando anche pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Castelforte e Santi Cosma e Damiano - LT).

 

L'Associazione Mamma Margherita, con la sua donazione sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia, permette a N°6 alunni di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci.

La Rosetta Hotel Ristorante

 

Aderisce al progetto A.P.E. perché ha ricadute positive sul territorio e sullo sviluppo del turismo ecosostenibile. Fornisce sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi, disseminando anche pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Comune di Minturno - LT).

 

La Rosetta, con la sua donazione sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia permette a N° 3 alunni di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci

Cooperativa Sociale Auxilia

 

Aderisce al progetto A.P.E. perché l’Airone anche con questa iniziativa continua a promuove lo sviluppo sostenibile del territorio e l’ inclusione di persone con disabilità/fragilità come quelle da noi assistite a domicilio. Fornisce sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi, disseminando anche pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Napoli e provincia).

 

Auxilia con la sua donazione sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia permette a N°3 alunni di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci.

Cantieri navali Serra Yacth

 

Aderisce al progetto A.P.E. e sostiene i percorsi tra natura e cultura per un cammino verso un futuro ecosostenibile. Fornisce sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi, disseminando anche pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Spigno Saturnia - LT)

 

Lizard con la sua donazione sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia permette a N°3 alunni di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci.

Coop. Soc. Araba Fenice e  Ass.  Anthea

 

Aderiscono al progetto A.P.E. perché l’Airone promuove la conoscenza, la tutela e la valorizzazione del territorio e del nostro patrimonio naturalistico e storico-archeologico consentendo l’accesso alle sue iniziative anche ai bambini/ragazzi e alle persone adulte con disabilità/fragilità come quelle ospitate nelle nostre strutture residenziali di assistenza. Forniscono sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi, disseminando anche pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Provincia di Caserta)

 

La Coop.soc. Araba Fenice e l'Ass. Anthea Onlus, con le loro donazioni sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia, permettono a N°3 alunni di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci.

La Gazza

 

Aderisce al progetto A.P.E. perché l’Airone continua a promuove iniziative con ricadute positive sul territorio e per i cittadini. Fornisce sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi, disseminando anche pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Reggio Emilia e Provincia)

 

La Gazza, con la sua donazione sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia, permette a N°1 alunni di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci.

Studio Corrente

 

Lo Studio Corrente aderisce al progetto A.P.E. perchè “ecologico” è sinonimo di benessere e il benessere inizia dall’ambiente in cui viviamo, e lo fa con una donazione e attività promozionali mediante i propri canali informativi e pubblicità cartacea sul territorio di riferimento (Minturno LT)

 

Lo Studio Corrente, con la sua donazione sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia, permette a N°3 alunni di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci.

Antonio Addessi

 

Antonio Addessi, per dare continuità al progetto, sostiene A.P.E. donando cinque famiglia di api per l'Apiario Didattico EcoSolidale  da allestire nel Parco Naturale dei Monti Aurunci. Le famiglie di api porteranno il nome Addessi e le cinque Api Regine si chiameranno: Rita, Elena, Anna, Palmira e Rosaria.

Rosaria Scognamiglio

 

Rosaria Scognamiglio sostiene A.P.E. con la sua donazione perché, fin dalla fase embrionale, ha creduto nel progetto e nelle sue potenzialità per uno sviluppo ecosostenibile del territorio. Fin da subito ha donato competenza, impegno e passione per supportare il Team dell’ Airone nella fase di progettazione e continuerà a donare il suo supporto anche per diffondere il progetto A.P.E. sul territorio.

 

Rosaria Scognamiglio, con la sua donazione sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia, permette a N° 2 alunni di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci.

Esponenti politici del Comune di Minturno

 

Aderiscono al progetto A.P.E. l'Assessore Vincenzo Fedele e i Consiglieri del Comune di Minturno Mimma Nuzzo, Filippo Corrente, Mino Bembo e Americo Zasa perché credono nell'Associazione Airone, nel progetto e nelle sue potenzialità per promuovere lo sviluppo ecosostenibile ed educazione alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio naturalistico tra le giovani generazioni. Forniscono sostegno mediante una donazione e nelle attività promozionali e divulgative attraverso i propri canali informativi sul territorio di riferimento (Minturno - LT).

 

Con le loro donazioni sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia, permettono a N° 13 alunni in totale di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci. 

Il Consigliere Comunale Mimma Nuzzo n°3 alunni;

Il Consigliere Comunale Filippo Corrente n°3 alunni;

Il Consigliere Comunale MIno Bembo n°3 alunni;

Il Consigliere Comunale Americo Zasa n°1 alunni;

L'Assessore Comunale Vincenzo Fedele n°3 alunni.

Cristina Guerra e Fernando Errante

 

Cristina Guerra e Fernando Errante sostengono A.P.E. con le loro donazioni perché  il progetto promuove la salvaguardia della natura e ha ricadute positive per l'intera collettività. Da attenti cittadini sostengono un progetto che mira alla tutela ambientale necessaria per salvare il nostro pianeta e migliorare la vita e il benessere della comunità e delle future generazioni.

 

Cristina Guerra e Fernando Errante, con le loro donazioni sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia, permettono a N° 3 alunni di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci.

 

Pietro De Siena

 

Anche Pietro de Siena sostiene A.P.E. con la sua donazione perché  il progetto promuove la salvaguardia della natura e ha ricadute positive per l'intera collettività. Da attento cittadino sostiene un progetto che mira alla tutela ambientale necessaria per salvare il nostro pianeta e migliorare la vita e il benessere della comunità e delle future generazioni.

 

Pietro De Siena, con le loro donazioni sulla piattaforma WithYouWeDo di Telecom Italia, permettono a N° 2 alunni di partecipare ad uno dei Percorsi EcoSostenibili del progetto A.P.E. dell'Associazione Airone nel Parco Dei Monti Aurunci.

 

bottom of page